I problemi di soldi non ti danno pace?

Un metodo di ricondizionamento ipnotico può correggere i programmi dannosi nel tuo inconscio e aprire la via alla tranquillità economica.


Si dice che i soldi non diano la felicità…ma per molti, i problemi di soldi possono sicuramente impedire la felicità, perché è molto difficile sentirsi in pace senza tranquillità economica. Essere preoccupati, negativi e agitati per questioni di soldi è un problema che nutre se stesso: più sei teso e agitato, più la scarsità ti logora mentalmente, e più è difficile “leggere” la tua situazione e trovare la strada per uscirne. 

Se sei deciso a trovare il bandolo della matassa e raggiungere finalmente la tranquillità economica, il primo passo è ripulire la tua mente da tutti i vecchi schemi e comportamenti che interferiscono con il tuo progresso. E l’ipnosi è il modo più efficiente, sicuro e conveniente per farlo.

Programma il tuo inconscio per trovare le soluzioni perfette ai tuoi problemi economici:

  • disinnesca i sabotatori interni e poni fine ai comportamenti limitanti o dannosi
  • trova le vie d’uscita nascoste e le idee più redditizie
  • elimina il bisogno di consolarti con spese inutili
  • riconosci le opportunità quando arrivano e seguile con più fiducia
  • procedi con passi concreti e determinati anche in situazioni incerte

Mano a mano che le suggestioni ipnotiche hanno il loro effetto, le scelte giuste per ottenere la tranquillità e perfino il successo economico emergeranno in te spontaneamente. Potresti perfino scoprire che, a volte, quella che prima era una lotta sofferta sembra ora un percorso entusiasmante di rinascita, perché è la conquista di un nuovo senso di autonomia, competenza ed efficacia.

Programma ipnotico:

D'ACCORDO COI SOLDI


SETTE tracce audio ipnotiche scaricabili.

Video di TECNICHE RAPIDE per scardinare le credenze limitanti e aprire la strada a nuove soluzioni e guadagni.

Video di ISTRUZIONI dettagliate e consigli su come utilizzare il programma per i l massimo risultato.

79 €

Scopri i dettagli

Laura è in lite perpetua con il marito. Sente che la loro relazione si è esaurita da tempo, ma non ha la disponibilità economica per andarsene di casa. Per anni ha mantenuto un lavoro precario in un ruolo frustrante e inferiore alle sue capacità. Quando ne è uscita, ha trovato solo un part-time, meno stressante ma che paga poco. Laura passa ore a tormentarsi sulle scelte passate e future, cercando disperatamente un modo per uscire da questa situazione, ma giorno dopo giorno, sente che il tempo le scivola dalle mani come sabbia. Non trova la strada.


Antonio ha 41 anni, e da quando ne aveva 26 lavora nel reparto marketing dell’azienda del padre. Quello che fa non lo soddisfa, e ha strutturato diversi progetti promettenti con cui mettersi in proprio. Ma qualcosa sembra sempre andare storto. Ogni volta che le cose cominciano a partire, ci sono ritardi, ripensamenti, spese impreviste, e Antonio ripiega ben presto sul suo solito lavoro, senza grandi prospettive o ricompense economiche. Ha vita relativamente facile, ma si sente un fallito.


Marco ha una palestra che, dopo che un grande centro benessere ha aperto nelle vicinanze, nell’ultimo anno ha perso molti clienti. Da mesi tenta di attirare nuovo pubblico con offerte, promozioni, nuovi corsi, pubblicità, ma gli affari non ripartono. Sua moglie Nadia lo supportava all’inizio della discesa, ma ora lo critica sempre più aspramente per le sue scelte, e Marco pensa che voglia lasciarlo portandosi via i due figli di 4 e 6 anni. Marco sente che la situazione gli sta sfuggendo rapidamente di mano e vive ogni giorno con angoscia e rabbia.

La soddisfazione dei bisogni materiali di base è un imperativo biologico.

Quando il posto dove dormire al sicuro e il cibo di cui nutrirci vengono messi in dubbio, anche solo potenzialmente, si scatenano dentro di noi reazioni psicofisiche profonde e stressanti.

Poco importa che questo sia il modo del nostro cervello per pungolarci all’azione e rimediare allo stato di bisogno procacciandoci ciò che ci manca. Sentirsi economicamente deboli e vulnerabili è una delle esperienze più logoranti che ci siano, specialmente perché, in una società complessa come quella odierna, le strade per risolvere il problema non sono semplici e chiare come lo sarebbero state nelle savane e nelle foreste dove i nostri antenati si procacciavano il cibo.

Muoversi alla ricerca di “cibo” (soldi e altre risorse) nelle strutture economiche e sociali odierne può essere molto più arduo e complicato di quanto fosse lavorare la terra per il contadino e uccidere la preda per il cacciatore. Non solo: quando si tratta di soldi, sopra una certa soglia la quantità assoluta non conta. Un impiegato a tempo indeterminato con uno stipendio di 1200€ al mese che vive nella casa ereditata dai suoi può benissimo vivere più sereno di un imprenditore che vive in una villa da milioni di euro, se la sua azienda è nei guai.

I problemi economici risultano così opprimenti perché una limitazione delle risorse ti limita in TUTTO:

  • la cura della tua salute e del tuo aspetto
  • la tua situazione abitativa
  • le tue attività sociali e ricreative
  • le tue possibilità di creare e imprendere, quindi le tue prospettive future

A livello più profondo, i problemi di soldi pesano sulla tua autostima e sulle tue relazioni, se ad esempio:

  • dipendi da capi ostili o approfittatori
  • sei costretto a svolgere lavori inferiori alle tue capacità e competenze, e/o per compensi ingiustamente scarsi
  • devi chiedere aiuto e indebitarti con familiari o amici
  • senti di fallire nel tuo compito di sostenere economicamente la tua famiglia
  • nella coppia ci sono divergenze sulla gestione delle finanze
  • devi rinunciare alle attività che prima ti davano l’occasione di frequentare i tuoi amici

L’aspetto peggiore, però, rimane la continua preoccupazione che può avvelenare ogni momento della tua vita finché non riesci a stabilire una tua sicurezza.

Si dice che i soldi non diano la felicità…ma per molti, la mancanza di soldi può sicuramente impedire la felicità.


Ed essere infelici, preoccupati, negativi e agitati per questioni di soldi è un problema che a volte nutre se stesso: più sei teso e agitato, più la scarsità ti logora mentalmente, e più è difficile “leggere” la tua situazione lucidamente e trovare la strada per uscirne, anche se magari sapresti consigliare bene un amico nella stessa situazione.

In fatto di soldi, a volte gli ostacoli più grandi sono quelli interiori, e siamo noi i nostri peggiori nemici.

Ad esempio, molte persone che hanno problemi di soldi tendono a spendere in modo impulsivo e scriteriato nel tentativo subconscio di trovare sollievo dall’ansia della scarsità. Può succedere in vari modi:

  • spendere i soldi ti fa sentire di averne da spendere, anche se così non è
  • acquisire nuovi oggetti, come vestiti, o gadget tecnologici, ti fa sentire più “abbiente”, più sicuro della soddisfazione dei tuoi bisogni materiali
  • mangiare di più ti aiuta ad allontanare la sensazione di vuoto e privazione
  • simuli il benessere economico agli occhi altrui, per proiettare un’immagine di maggiore successo

Più spesso, però, trovarsi in difficoltà economiche è qualcosa che una parte di noi vuole proteggere perché ...ne trae un segreto beneficio.

Alcuni esempi che vedo comunemente nei miei clienti:

  • se vieni da una famiglia che aveva difficoltà economiche, e le hai avute a tua volta finora, la scarsità è la situazione che conosci meglio, intorno alla quale hai costruito abitudini e credenze di ogni genere; uscirne sarebbe un cambiamento così grande che inconsciamente ti spaventa, e quella parte di te cerca di impedirlo mantenendoti in una situazione “sicura” in quanto “già nota”.
  • se lo stress o la debolezza economica è qualcosa che hai in comune con i tuoi amici o le persone che frequenti, una parte inconscia di te sente che se risolvessi i tuoi problemi (e soprattutto se avessi vero successo) saresti percepito come un “diverso” dai tuoi amici, e quindi perderesti la loro protezione e sostegno.
  • una parte di te sente che se tu tentassi di uscire da una situazione di scarsità, bisogno o difficoltà economica e fallissi, questo ti rivelerebbe come una persona incapace di farlo; il sistema che trova per evitare quell’esperienza e mantenere almeno la speranza di potersi un giorno riscattare è semplicemente non provarci mai davvero, e continuare a tappare i buchi per tirare avanti nella condizione attuale.
  • qualcosa o qualcuno ti ha insegnato che i “poveri” sono persone nobili e morali, i “ricchi” sono persone ignobili e immorali, quindi risolvere i problemi di soldi ti renderebbe una persona peggiore, meno valida.
  • se hai le capacità e le opportunità per guadagnare molto più dei tuoi genitori, ma una parte di te si sente in colpa per avere possibilità che loro non hanno mai avuto, e che venire surclassati da te li farebbe sentire inferiori, ti limiterai inconsciamente nel successo economico per proteggerli da questa umiliazione.
  • se una parte di te teme la condizione dell’adulto che ha sia la libertà, sia e la necessità di procacciarsi da solo le sue risorse e decidere come impiegarle, e preferisce la condizione del bambino o dell’adolescente che deve aspettare la “paghetta” perché è più semplice e comoda, finirai per fare scelte che ti mantengono in situazioni di subordinazione e dipendenza economica.

Anche se delle parti inconsce di noi si oppongono alla tranquillità economica, resta però il fatto che per le altre parti, che la desiderano ardentemente, vivere con la preoccupazione di non avere il necessario è un problema assillante a cui cercano soluzione.

Ma spesso la cercano nei posti sbagliati...

  • Alcuni si buttano in percorsi formativi o si lanciano in nuove attività, ma lo fanno sull’onda del panico o della disperazione, e spesso con un sabotatore interno ancora molto attivo. Il risultato è che investono tempo, soldi ed energie in scelte che quasi sempre finiscono per rimpiangere, e che non di rado peggiorano ulteriormente la loro situazione.
  • Altri cercano sollievo e conforto in qualche forma di “previsionismo”: cartomanzia, astrologia, veggenti, medium…chiunque possa alleviare il peso dell’incertezza e offrire un po’ di speranza su un futuro migliore. Il problema di queste tecniche è che spesso non servono a meglio guidare la loro azione, ma ad avere una scusa per compiangersi o attendere passivamente la soluzione ai loro problemi.
  • C’è poi tutto il filone del pensiero positivo, della legge dell’attrazione, della “manifestazione”, dei nuovi mirabolanti paradigmi, sui quali ci sarebbe molto da dire…in breve: quante delle persone che seguono questo modello hai visto ottenere i grandi risultati promessi, e quante invece girano in tondo e usano queste idee per consolarsi con fantasie che non portano a nulla di concreto?

Il caso più triste, però, è quello di chi si rassegna a vivere stressato e frustrato da situazioni di carenza, perché si sente vittima di un destino ineluttabile e senza via d’uscita.

Per molti, la via d'uscita c'è...e a volte è perfino facile da percorrere.

Quando la mente gioca i suoi scherzi, possiamo restare a patire la sete ai piedi della fontana per anni. Ma una volta rimossi i blocchi e le illusioni nell’inconscio, le strade alla tranquillità economica si rivelano, e percorrerle diventa più facile.

Questo non significa che “pensare i pensieri giusti” ti farà avere tutto ciò di cui hai bisogno.

Vorrei poterti dire che raccontarsi buone storie basta a farle diventare realtà, ma così non è.

Le circostanze esterne sono reali e meno “malleabili” delle credenze interne; un cambio di ottica e qualche affermazione positiva non basteranno di per sé a cambiare le cose. Le azioni concrete, però, possono farlo eccome.

E per concepire, programmare ed eseguire azioni risolutive, dobbiamo fare in modo che la mente inconscia lavori per quel risultato, anziché contro di esso.

Forse non puoi cambiare la realtà con il pensiero, ma puoi cambiarla con le azioni, azioni che sono l’espressione concreta dei tuoi pensieri ed emozioni, che a loro volta si basano su bisogni, credenze e intenti radicati e inconsci. Ecco perché comunicare con l’inconscio è così importante e così efficace: perché può portarti a compiere spontaneamente le azioni che concretizzano la risposta ai tuoi desideri, anziché continuare a sperare che si materializzi magicamente dal nulla.

Creare l’ambiente psichico più adatto ad affrontare e superare i nostri disagi/problemi economici significa ad esempio:

  • Calmare il panico. Calmare l’agitazione dell’urgenza, per riuscire a leggere più chiaramente le situazioni.
  • Accettare l’incertezza e tollerarne lo stress. Sentire che puoi non avere le sicurezze che desideri, ma funzionare bene lo stesso, e perseguire quelle sicurezze in modo efficace, proprio come un animale affamato sa procurarsi il cibo.
  • Disinnescare i sabotatori interni che perseguono i benefici secondari, indirizzando la mente inconscia verso nuove soluzioni che non comportino comportamenti limitanti o autodistruttivi.
  • Smettere di consolarci con palliativi che ci impoveriscono ancora e nascondono il problema, che danno sollievo momentaneo senza risolvere nulla. Accettare che la strada verso la tranquillità economica può passare per periodi di maggiore fatica e disagio, e risolversi ad affrontarli con la giusta determinazione.
  • Uscire da una posizione psicologica difensiva, la posizione della vittima (devo proteggermi, come farò, povero me) e mettersi sull’offensiva (questi sono gli obiettivi, questi sono i miei strumenti e le risorse a disposizione, questo è il mio piano).
  • “Ammorbidire” le vecchie abitudini, aprirsi al cambiamento e mobilitare le risorse creative per esplorare nuove strade, nuove possibilità, per dare alle soluzioni spazio e modo per emergere.

Tutto questo richiederebbe un paziente e lunghissimo lavoro di ricerca interiore, di analisi, richiederebbe grande consapevolezza, attenzione e costante impegno, se volessimo agire sulla mente cosciente.

Ma grazie all’ipnosi, è possibile comunicare alla mente inconscia i messaggi di cui ha bisogno per calibrare la sua azione e soddisfare i nostri bisogni, lasciando che i nostri pensieri e comportamenti coscienti si trasformino naturalmente.

RISULTATO:

poco a poco, imboccherai spontaneamente le svolte giuste verso la tranquillità e perfino il successo economico, e nel tuo procedere ti sentirai via via più sereno e più forte. In particolare:

  • se vedi già delle possibili strade al cambiamento, ti sentirai più capace e tranquillo nel valutarle, sceglierle ed esplorarle
  • se il cambiamento richiede un lavoro lungo e magari difficile, saprai affrontarlo con più pazienza, più resistenza e più fiducia
  • se prima ti sentivi inerme, in balìa di forze troppo grandi, ora scoprirai di poter agire concretamente per migliorare la tua situazione, e muoverti verso i tuoi obiettivi ti darà un senso di maggiore libertà e potere individuale
  • se la tua strada è ancora molto incerta, saprai tollerare meglio quell’incertezza, perché sentirai di poter rispondere in modo efficace alle sfide via via che si presentano, anche se ancora non sai come
  • tutto questo darà una forte spinta alla tua autostima: sentirti capace e attivo nel dare forma alla tua vita ti farà sentire di valere per ciò che sei, anche se ciò che fai e ciò che hai lasciano ancora a desiderare
  • se ancora non vedi vie d’uscita, saprai meglio tollerare la stasi, ti sentirai più determinato nel cercare soluzioni e opportunità, e saprai meglio riconoscerle quando arrivano, e se peccavi per eccessiva timidezza, sarai più audace nel coglierle

Passo dopo passo, imparerai a procedere per conquistare la tua pace, e potresti perfino scoprire che, a volte, quella che prima era una lotta sofferta sembra ora un percorso entusiasmante di rinascita, perché è la conquista di un nuovo senso di autonomia, competenza ed efficacia.


Cosa contiene e come funziona D'ACCORDO COI SOLDI

Quando abbiamo problemi economici, le cause possono essere le più diverse. Ci possono essere cause esterne soverchianti; in questo caso, sarà utile migliorare la nostra tolleranza e resistenza ai disagi da un lato, e accendere l’iniziativa e la creatività per costruire/riconoscere e cogliere nuove opportunità quando si presentano. In altri casi, le condizioni esterne possono perfino essere favorevoli, e la persona può essere ingegnosa e determinata, ma soffrire di credenze limitanti ed emozioni negative legate al successo economico, e in quel caso saranno quelle a dover essere disinnescate.

In D'ACCORDO COI SOLDI troverai SETTE diverse registrazioni ipnotiche, ognuna dedicata a uno dei problemi che, tipicamente, impediscono alle persone di trovare la tranquillità economica.

Nelle sessioni ipnotiche di D'ACCORDO COI SOLDI utilizzo il metodo che ha dato i migliori risultati per i miei clienti, specificamente nel migliorare la loro situazione economica e il loro rapporto interiore con le risorse e la necessità di procacciarsele. 

Il metodo integra le tecniche di Elia Tropeano per la risoluzione rapida di schemi psicologici ingranati, profondi e nascosti, a sua volta basato su principi di Programmazione Neurolinguistica: la mente inconscia viene trattata come un supercomputer, a cui diamo istruzioni per individuare i programmi alla base dei comportamenti controproducenti o obsoleti, e aggiornarli o sostituirli con altri che producano i comportamenti più utili ai fini desiderati.

Le sette diverse tracce utilizzano lo stesso processo di base, e differiscono solo in alcuni dettagli delle istruzioni date al subconscio. In questo modo, la ripetizione dei messaggi di base avviene anche quando, dopo aver concluso un ciclo di 10 giorni con una traccia, passi alla successiva. Una ripetizione più lunga permette di modificare programmi più radicati e di controbilanciare i continui messaggi e affermazioni negative generate nella vita quotidiana nelle condizioni di stress, ansietà e morale basso che tipicamente accompagnano le difficoltà economiche.

Questo approccio, che si dimostra molto efficace, è anche molto efficiente: bastano pochi minuti di registrazione per raggiungere uno stato ipnotico sufficientemente ricettivo, e i comandi necessari sono tutti molto semplici e brevi. Le registrazioni usate in D'ACCORDO COI SOLDI non richiedono più di 10 minuti del tuo tempo.

Esistono programmi di ricondizionamento tramite registrazioni ipnotiche che richiedono un minimo di un’ora al giorno. Se mi conosci, sai che miro sempre a rendere le mie tecniche più rapide possibile, sia nell’effetto, sia nell’esecuzione. Nel caso dei problemi economici, trovo che questo sia particolarmente importante, perché quando mancano i soldi, di solito manca anche il tempo.

Inoltre, il fatto di permanere in stati di coscienza alterati per lungo tempo può spingerti a trattare l’ipnosi come l’ennesimo “narcotico” consolatorio, e usarla per sfuggire momentaneamente dai disagi che invece occorre affrontare. D'ACCORDO COI SOLDI non è un palliativo, e uno strumento di trasformazione profonda capace, nel tempo, di produrre soluzioni concrete ai tuoi problemi.

Le registrazioni

1

Esci dal panico

Usa questa traccia se ti senti tormentato dall’ansia del futuro e senti che gli scossoni del cambiamento possono sconvolgere la tua vita e travolgerti da un momento all’altro; quando l’agitazione è così forte da impedirti di mantenere la lucidità necessaria per fare scelte assennate.

2

Abbi fiducia

Usa questa traccia se senti di non avere le capacità e le risorse per risolvere i tuoi problemi; se dopo molte esperienze negative ti aspetti che vada sempre tutto male, e che i tuoi sforzi non basteranno a superare gli ostacoli.

3

Sappi che lo meriti

Usa questa traccia se dei vissuti passati possono averti portato a dubitare di meritare pienamente la tranquillità economica, di avere le tue risorse materiali; se vi sono parti di te che si sentono colpevoli e meritevoli di punizione.

4

Trova idee vincenti

Usa questa traccia se per migliorare la tua situazione economica ti occorrono soprattutto nuove idee e intuizioni; se desideri pensare in modo più creativo e disinibito per generare le risorse che ti occorrono.

5

Basta alle fughe

Usa questa traccia se ti ritrovi spesso a usare dei palliativi come shopping, cibo, acquisto di gadget o altri oggetti inutili, per trovare momentaneo sollievo dal disagio della scarsità; se ti rifugi in attività e gesti che ti danno una sensazione di pienezza fugace e non risolutiva.

6

Trova la strada

Usa questa traccia quando ti senti confuso e incerto sulla strada da prendere; quando nessuna delle possibilità che vedi ti soddisfa pienamente, o quando non vedi alcuna via d’uscita e hai bisogno delle intuizioni giuste per trovarla.

7

Entra in azione

Usa questa traccia quando hai bisogno di trovare lo stimolo o il coraggio per fare dei passi concreti; quando sei nella posizione di doverti muovere per uscire dalla stagnazione anche se la via è ancora molto incerta.

In più, D'ACCORDO COI SOLDI ti guida nell’utilizzo di diverse tecniche complementari per facilitare sia la trasformazione interiore, sia l’adozione consapevole dei nuovi comportamenti che tale trasformazione favorisce.

Se ascolti la traccia che stai usando sia al mattino, sia alla sera (consigliato), e se applichi le tecniche consigliate per 10 minuti ogni giorno (più che sufficiente), impiegherai al massimo un totale di 30 minuti (di cui i 10 del mattino e i 10 della sera possono essere svolti nei momenti che seguono o precedono il sonno).

Programma ipnotico:

D'ACCORDO COI SOLDI

SETTE tracce audio ipnotiche scaricabili.

Video di TECNICHE RAPIDE per scardinare le credenze limitanti e aprire la strada a nuove soluzioni e guadagni.

Video di ISTRUZIONI dettagliate e consigli su come utilizzare il programma per i l massimo risultato.

79 €

Pagamento sicuro con:

Ora qualcuno dirà…”guadagnare più soldi è solo una questione di abilità e duro lavoro, la disposizione interiore di per sé cambia poco.”

Quindi non conosci persone capaci e che si impegnano a fondo, ma per qualche motivo sembrano sempre avere problemi di soldi? Non conosci persone di capacità modeste che non si sforzano più del necessario, e vivono una situazione completamente serena sul piano economico?

Che cos’è secondo te che fa la differenza in questi casi?
Le conoscenze? La fortuna? Sì, aggiungili pure al mix. E poi?

Pensi davvero che tra sentirsi meritevoli e sentirsi indegni e colpevoli non faccia differenza?
Pensi che tra avere fiducia in sé stessi e sentirsi incapaci e impotenti non faccia differenza?
Pensi che tra essere spaventati e sulla difensiva, e“spingere” con determinazione verso il successo non faccia differenza?

…pensi che credere che si riduca tutto a una questione di capacità e impegno, o aprirsi a possibilità diverse non faccia differenza?

Arianna Lorenzini

Mi occupo di cura della persona e crescita personale dal 2003. Dopo decine di corsi seguiti e di tecniche sperimentate negli anni, l’ipnosi resta quella che mi ha più colpita e segnata, perché è quella che nel tempo ha prodotto i risultati più profondi e concreti, sia per me, sia per le centinaia di persone che ho aiutato negli anni.

Il mio approccio segue la corrente di Milton Erickson, che vede l’inconscio non come un semplice serbatoio di materiale psichico “rimosso” (Freud), ma come un livello della mente pienamente funzionale e ricco di risorse preziose. La tecnica che uso è un’evoluzione di quella Ericksoniana, sviluppata in Francia da Camille Griseline (Hypnose Sajece), nella quale ho integrato la mia esperienza decennale in tecniche energetiche.

Si tratta di un approccio dolce e non invasivo, che non impone nulla di estraneo o forzato all’inconscio, bensì lo lascia libero di trovare le soluzioni più efficienti e sicure al problema secondo le sue logiche interne.

“Non usi l’ipnosi come cura, ma come mezzo per stabilire un clima favorevole all’apprendimento.”

Milton Erickson

Non tutti i metodi ipnotici sono uguali!

L’ipnosi “dura”, che suggestiona la mente con comandi prestabiliti per spingerla verso determinati atti e convinzioni, ha spesso risultati inizialmente intensi ma che non durano nel tempo, e può avere effetti collaterali imprevedibili. Forzare la mente in una forma che non sente sua è raramente efficace e comporta dei rischi.

L’ipnosi “dolce” che pratico nel mio lavoro non forza il tuo inconscio in alcuno “stampo” standardizzato, bensì gli suggerisce possibilità che prima non contemplava, e lo invita a trovare soluzioni migliori di quelle che sta adottando per te al momento. La soluzione che emerge, quindi, non è uno standard prestabilito, ma quella migliore per il tuo caso specifico. L’esperienza dimostra che, in questo modo, il cambiamento è più fluido e naturale, e i risultati sono duraturi.

Se vi sono conflitti tra diverse parti di te, ognuna con i suoi obiettivi e valori, questo tipo di ipnosi le invita e facilita nel trovare un accordo e lavorare insieme per il tuo bene; una volta messi d’accordo tutti i tuoi aspetti inconsci con l'obiettivo della mente conscia, esso viene realizzato in modo incredibilmente più rapido e facile.

Non servono rivoluzioni

Molti operatori, coach e “guru” che trattano questo argomento insistono che la chiave per risolvere i tuoi problemi economici è adottare una qualche nuova, rivoluzionaria e radicale visione del mondo, ossia convincerti che l’universo funziona in modo diverso da come hai sempre pensato, e che se solo impari a premere i giusti bottoncini e pensando i giusti pensieri, i tuoi problemi verranno risolti, i tuoi desideri soddisfatti. Rientrano in questo filone tutte le varianti della cosiddetta “legge dell’attrazione”, i “mindset”, eccetera.

Anche ammettendo che la nuova visione sia vera e/o efficace, il problema di questo approccio è che è molto difficile trasformare credenze radicate e fondamentali sulla natura della realtà. Anche se superficialmente possiamo adottare una nuova visione, il nostro inconscio continua a considerare valide le “regole” che abbiamo appreso da bambini, e questo, oltre a creare false speranze, può generare tensioni e conflitti interni che finiscono per peggiorare la situazione.

D'ACCORDO COI SOLDI non richiede nessun fondamentale cambio di ottica, non introduce nessun paradigma rivoluzionario, non impone credenze e visioni diverse da quelle che hai sempre avuto. L’unica cosa che ti è richiesta è di metterti comodo, rilassarti e ascoltare le registrazioni. Se per risolvere i tuoi problemi è davvero necessario un cambio di ottica importante, questo avverrà spontaneamente, con i tempi e i modi più adatti al tuo carattere e alla tua situazione.

Cosa succede quando acquisti
D'ACCORDO COI SOLDI

  1. Cliccando il bottone di acquisto arrivi su una pagina dove inserire il tuo nome e l'indirizzo email.
  2. Puoi effettuare il pagamento sicuro sia con Paypal, sia con carta di credito, come preferisci.
  3. Dopo aver completato l'acquisto, riceverai una email con la password per accedere al tuo account personale sul sito, e le istruzioni per effettuare il login.
  4. Effettuando il login, avrai accesso a tutti i corsi che hai acquistato qui.

Per te, questo significa:

  • accesso immediato al materiale (non devi aspettare una spedizione)
  • tutto avviene nella comodità e privacy di casa tua, non devi parlare dei tuoi problemi con terapisti, consulenti o altro
  • puoi accedere da qualsiasi dispositivo con il tuo nome utente e password
  • puoi scaricare i file e ascoltarli anche offline
  • una volta acquistato, il materiale è tuo per sempre, quindi puoi approfondire sempre di più la trasformazione con dei CICLI di ascolto, e fare un “richiamo” ogni volta che ne senti il bisogno, anche a distanza di anni
  • l’investimento è inferiore a quello di un’unica seduta dal vivo (100€)

Nell'area utente troverai:


  • Le sette tracce audio scaricabili, nella versione maschile e femminile
  • Video di istruzioni su come usare il programma
  • Video di tecniche complementari a supporto del metodo ipnotico

Se sei una DONNA, nota che...

Oltre ad avere obiettivi (e quindi effetti) molto più generici, le registrazioni ipnotiche che trovi comunemente sul mercato sono di solito formulate con i pronomi e gli aggettivi maschili. In italiano, il maschile ha anche funzione di “neutro”, è vero. Ma è inutile nascondersi che, per una donna, ascoltare una voce che le si rivolge al maschile crea una dissonanza interna che le impedisce di riconoscersi e rilassarsi del tutto. Ovviamente, questo può ridurre drasticamente l’efficacia dell’ipnosi.

Ecco perché, per ognuno dei miei programmi di ipnosi, registro ogni traccia sia nella versione maschile, sia nella versione femminile. Quando acquisti un mio programma di ipnosi, trovi sempre le tracce audio adatte a te.

ATTENZIONE: questo programma NON è adatto in tutti i casi.


D'ACCORDO COI SOLDI è concepito per darti un supporto psicologico in momenti difficili e facilitare una trasformazione interiore. Il benessere economico non può essere raggiunto né mantenuto se la persona non ha una solida base interiore dalla quale operare, e in questo senso, D'ACCORDO COI SOLDI può rappresentare la svolta di una vita.

Tuttavia, ci sono compiti e situazioni per le quali non è adatto:

1. NON è una guida al guadagno

D'ACCORDO COI SOLDI NON è un corso su come guadagnare più soldi, e non contiene consigli finanziari di nessun tipo.

2. NON ci sono promesse di ricchezza rapida.

Una specialista americana che offre programmi di registrazioni ipnotiche sul suo sito promette che, grazie all’ascolto delle sue sessioni ipnotiche la persona potrà “creare una vita felice priva di sforzo e dolore e amare ogni minuto di essa”.

Io NON ti prometto nulla di tutto ciò, perché la considero una promessa assurda e falsa. Nella vita ci sono le sfide, il periodo che viviamo è difficile, e nessun tipo di trattamento o percorso può cambiare queste semplici realtà.

Quello che ti prometto è che 1) rimuoverai tensioni, paure e autolimitazioni inutili e controproducenti, e 2) ti metterai nella condizione mentale ed emotiva migliore per affrontare le sfide con più efficacia, aumentando grandemente le tue probabilità di successo. 

3. NON è adatto a chi non ha un momento di quiete

D'ACCORDO COI SOLDI non è adatto a chi non ha almeno 10-20 minuti al giorno da dedicare al programma. Per poter utilizzare le registrazioni ipnotiche devi poterti ritirare in uno spazio privato dove ti senti libero di rilassarti, abbassare la guardia e lasciare andare tutto per qualche minuto. Basta poco, ma quel poco è necessario. Per ottenere l’effetto desiderato, dovrai ascoltare le registrazioni con delle cuffie. Più ti isoli dal mondo esterno per qualche minuto, meglio è.

4. NON è adatto a chi non ha sa seguire un programma con costanza

D'ACCORDO COI SOLDI è adatto a persone disposte a provare un approccio nuovo con integrità. Se sei il tipo di persona che prova una cosa per qualche giorno, poi si stufa e abbandona, per poi dire che quel metodo non ha funzionato, questo programma non fa per te.

L’ipnosi permette di trasformare schemi psicologici radicati, e questo è già un risultato eccezionale. Se ti aspetti anche che questo avvenga nel giro di pochi giorni, sei fuori strada, e ti sconsiglio di acquistare questo programma, perché non sarebbe efficace per te. 

La mente inconscia ha i suoi tempi e i suoi modi, che non si possono forzare se si vuole ottenere risultati solidi e duraturi. La trasformazione avverrà in modo organico, naturale, secondo il modo migliore per te. Affidare la ricerca delle soluzioni migliori alla mente inconscia significa che potrebbero essere molto diverse da quelle che ti aspetti consciamente: la soluzione sarà quella migliore nella tua situazione, non quella che pensi, e nemmeno quella che desideri, o credi di desiderare. Seguire il programma di D'ACCORDO COI SOLDI, quindi, richiede anche una certa dose di apertura e flessibilità.

5. NON è adatto in presenza di disturbi psichiatrici

Infine: D'ACCORDO COI SOLDI non può risolvere situazioni di estremo disagio psichico, ossia non è adatto in presenza di disturbi psichiatrici conclamati. Se hai forti sintomi di depressione, paranoia o altri disturbi importanti, il mio consiglio è di ritrovare il tuo equilibrio di base con l’aiuto di un buono specialista, e solo dopo intraprendere questo percorso. In particolare, se fai uso di psicofarmaci NON smettere di prenderli se non dietro istruzioni del tuo medico.


GARANZIA senza condizioni: 90 giorni soddisfatti o rimborsati


L’esperienza mi ha dimostrato che l’ipnosi è un approccio al benessere estremamente efficace, che può risolvere rapidamente anche problemi vecchi di decenni. Tuttavia, nessun metodo è infallibile. L’unico modo per sapere se funzionerà per te è provare, e voglio che ti senta libero di farlo senza rischiare di rimetterci i soldi.

Acquista oggi D'ACCORDO COI SOLDI e provalo con tutta calma. Se dopo 90 giorni (ben tre mesi!) non sei soddisfatto dei risultati ottenuti, non hai che da mandarmi una mail e riavrai indietro tutti i tuoi soldi, senza domande. 

Domande frequenti

L’ipnosi richiede di andare in stato di trance…e io se non riesco ad andare in trance?

Quando parliamo di trance, non devi pensare a uno stato fortemente alterato in cui esegui ordini senza opposizione cosciente, e dimentichi tutto al “risveglio”. Queste sono idee diffuse dai film e dall’ipnosi “da palcoscenico”. Per i nostri scopi è sufficiente una trance leggera, in cui conservi piena coscienza di quello che succede.

Probabilmente è uno stato che conosci molto bene e in cui entri spesso tutti i giorni: succede quando guardi un film o un video che ti fa “staccare” dalla realtà esterna, o quando sei assorbito dai tuoi pensieri mentre guidi o mentre il treno è in viaggio, e ti “risvegli” improvvisamente quando sei arrivato a casa o alla tua stazione. Se puoi metterti comodo in cuffia, rilassarti e ascoltare la mia voce, la trance è già raggiunta.

Ho provato metodi di ogni genere per risolvere questi problemi, e niente ha funzionato veramente. Perché dovrei provare anche questo?

Perché non hai ancora provato QUESTO particolare metodo, e potrebbe essere quello che finalmente funziona per te. Se non funzionasse al 100%, potrebbe comunque darti benefici importanti. E anche se non funzionasse, l’utilizzo è facilissimo e rapido, e la garanzia dura ben 90 giorni, entro i quali, se i risultati non ti soddisfano, potrai riavere indietro tutti i tuoi soldi. Il massimo che puoi perdere è qualche ora del tuo tempo, mentre il massimo che puoi guadagnare è la tranquillità economica, finalmente. Per i risultati che puoi ottenere, l’investimento è estremamente basso, ed ecco perché ha senso provare.

Programma ipnotico:

D'ACCORDO COI SOLDI

SETTE tracce audio ipnotiche scaricabili.

Video di TECNICHE RAPIDE per scardinare le credenze limitanti e aprire la strada a nuove soluzioni e guadagni.

Video di ISTRUZIONI dettagliate e consigli su come utilizzare il programma per i l massimo risultato.

79 €

Pagamento sicuro con:

Parliamone!

Se hai altre domande a cui desideri dare risposta prima di provare, puoi sempre scrivermi dalla mia pagina dei contatti. Sarò felice di chiarire tutti i tuoi dubbi affinché tu possa entrare nell’esperienza con totale serenità e relax.

DISCLAIMER

1) non sono né un medico, né una psicologa. Tutto ciò che troverai in questo sito è frutto della mia esperienza di 15 anni di ricerca e perfezionamento.

2) Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo; in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

L’ipnosi si divide in due branche: quella medico/clinica e quella che aiuta le persone nell’evoluzione personale, come il metodo Ipnosi Dolce di Arianna Lorenzini. Nel dettaglio, la legge N. 4 del 14 gennaio 2013, intende l’ipnologo come un libero professionista intellettuale. La legge consente di esercitare in libertà e legalità la professione di ipnologo, purché la trance sia utilizzata solo come induzione e non come terapia, integrando la direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio COM(2002), relativa al riconoscimento reciproco delle qualifiche professionali tra i paesi membri, approvata l’11 febbraio 2013.